“Troppo vapore…”, Sabrina Salerno e la spa a luci rosse. Visuale offuscata sulle zone più belle – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sono vivo grazie a questo”, clamoroso a “Pomeriggio 5”. Il noto conduttore sgancia la bomba

La spa a luci rosse di Sabrina Salerno sta deliziando il lunedì sera dei suoi numerosissimi seguaci. La showgirl, d’altronde, aveva un impellente bisogno di concedersi una pausa, dopo i mesi trascorsi in sala prove con il maestro Samuel Peron. A tale scopo, l’artista si è recata presso la località di Montegrotto Terme (Padova), dove gli scenari bollenti non si sono fatti attendere.

La Salerno, tramite il suo ultimo post Instagram, si è lamentata di una problematica che ha voluto condividere con i fan. “Troppo vapore per una perfetta messa a fuoco…“, ha riportato Sabrina attraverso la didascalia, ma il suo pubblico non si è mostrato affatto d’accordo con lei.

All’opposto, i seguaci dell’artista non hanno potuto far a meno di esaltare la visuale magnifica che si parava di fronte ai loro occhi: “Dea della bellezza“, “Sei esplosiva“. La Salerno, immersa in una piscina e con addosso uno striminzito costume, ha dato lezioni di sensualità a tante colleghe più giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “L’Eredità”, Flavio Insinna zittisce la concorrente: “Bugiarda!”. Il conduttore perde la testa

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

I commenti sotto alla compilation non accennano a diminuire. “Hai 50 anni, ma dove?“, le fa notare un fan, racchiudendo in una sola frase il pensiero di molti altri.

Impostazioni privacy