Avete mai visto il fidanzato di Roberto Bolle? È un noto stilista – FOTO

Avete mai visto il fidanzato di Roberto Bolle? Ha lavorato per Balenciaga, Donna Karan, Celine e molti altri.

Roberto Bolle fidanzato
Roberto Bolle (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto l’ex fidanzata di Gabbani? Avevano un cane insieme- FOTO

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi parliamo di Daniel Lee, il nuovo fidanzato di Roberto Bolle. Sono stati paparazzati insieme su uno yacht.

Da Balenciaga a Bottega Veneta: chi è Daniel Lee, il fidanzato di Roberto Bolle

Roberto Bolle fidanzato Daniel Lee
Daniel Lee e Roberto Bolle (foto da Chi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Checco Zalone, conoscete la compagna Mariangela? I due condividono un segreto davvero particolare

Nasce da una paparazzata di Chi di questa estate la voce secondo la quale Roberto Bolle ha finalmente trovato l’amore. Nonostante non abbia mai parlato apertamente delle sue relazioni sentimentali, infatti, il ballerino è stato fotografato numerose volte mentre si scambiava alcuni baci con lo stilista Daniel Lee. Di lui si sa poco, se non che ha lavorato per rinomati marchi come Balenciaga, Celine e Donna Karan. Nel 2018 ha poi firmato un contratto con la nota azienda Bottega Veneta, per la quale ha disegnato una collezione di successo. Nonostante il “divorzio” con la casa di moda sia avvenuto solo dopo pochi anni, una delle sue borse (la Pouch Clutch Bag) è ad oggi la più venduta di tutto il marchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle)

Una curiosità: Vogue ha definito Daniel Lee “il radical tranquillo della moda internazionale” mentre Harper’s Bazaar si è riferito a lui come “l’uomo delle meraviglie della moda”Insomma, se i due stessero veramente insieme formerebbero una coppia davvero stellare.

Impostazioni privacy