Avete mai visto i figli di Luciana Litizzetto? Non è stato sempre facile – FOTO

Avete mai visto i figli di Luciana Litizzetto? All’inizio le cose tra di loro non sono state affatto facili.

Luciana Ltizzetto figli
Luciana Litizzetto (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto la moglie di Alessandro Gassmann? È stato un colpo di fulmine – FOTO

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo qualcosa di più di Jordan e Vanessa, i figli di Luciana Litizzetto. La conduttrice li ha presi in affido quattordici anni fa.

Avete mai visto Jordan e Vanessa, i figli di Luciana Litizzetto?

Luciana Litizzetto figli
Luciana Litizzetto e i suoi figli (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto la sorella di Antonella Clerici? È il suo affetto più grande – FOTO

Si chiamano Jordan e Vanessa, i bambini che Luciana Litizzetto ha preso in affido quando avevano rispettivamente 9 ed 11 anni. Adesso che di anni ne hanno rispettivamente 23 e 26, i due fratelli sono molto uniti e molto legati alla conduttrice. “Prendere in affido un bambino è un gesto di generosità assoluta” ha raccontato la Litizzetto. “È diverso dall’adozione. Non so se tornerai alla tua famiglia d’origine, però intanto io ci sono, ti aiuto a fare un pezzo di vita insieme”.

Nel libro dedicato ai suoi figli la conduttrice ha poi spiegato che i due non la chiamano “mamma” ma “Lu”. “Mi chiamano Mamma solo davanti agli estranei” ha detto, aggiungendo tuttavia che non è un gran problema e che è facilmente comprensibile. “In fondo una mamma loro già ce l’hanno”.

Una curiosità: quando ha adottato quelli che al tempo erano solo due bambini, la Litizzetto conviveva ancora con il compagno Davide Graziano. La decisione è stata presa da entrambi.

Impostazioni privacy