“Ma che bontà” Federica Pellegrini è in dolce compagnia, mai così felice – la FOTO sorprende i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Si va a riprendere i nanetti nani dai nonni“. Esordisce così l’agile e bellissima nata sotto il segno del Leone in didascalia alla sua ultima istantanea. “Felice Vanessa?” chiederà successivamente Federica, riferendosi alla sua amica a quattro zampe, che sarà pronta a farle compagnia in questo viaggio in avanscoperta a bordo della sua autovettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Divina” Giulia Salemi maestrina o scolaretta? Sensuale tra i banchi di scuola – FOTO

Poco più tardi, e volutamente tra parentesi, Federica vorrà anche evitare di suscitare inutili polemiche tra il suo pubblico. Perciò terrà a specificare con chiarezza le sue intenzioni. “Ovviamente nella foto siamo ferme nel parcheggio prima di partire… Non si sa mai che pensiate male“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Come Uma Thurman” Anna Tatangelo il sexy risveglio è pulp, in posa lo stacco di coscia stellare – FOTO

Hai fatto benissimo“, le risponderà presto un’ammiratrice, sottolineando al contempo il fascino luminoso che quest’oggi l’ex nuotatrice nativa di Mirano sembra portare altrettanto  orgogliosamente con sé. “Ma che bontà“, infine, terrà a pronunciarsi in tal modo uno dei primi utenti che avrà visualizzato, grazie al suo seguitissimo profilo Instagram, quest’ultimo simpatico contenuto di Federica.

Federica Pellegrini dolce compagnia underwater
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

Ora non resta che rimanere in crescente attesa della sua performance sul grande schermo.

Impostazioni privacy