“La miss più bella” Martina Colombari e il suo esordio: ve la ricordate? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Seguita da un milione di fan, Martina Colombari condivide molti momenti delle sue giornate con i follower che la sostengono. Che siano scatti professionali o del tempo libero, è sempre pronta a lasciare il segno anche sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Orietta Berti all’Ariston, la proposta del trio con Vanoni e Zanicchi

L’ultimo post è un concentrato di solarità e dolcezza: l’attrice si mostra insieme a suo figlio e a suo nipote nel salotto della nonna. Achille è sdraiato sul divano, il piccolo della casa è seduto a terra insieme a lei.

Sorrisi, carezze, semplicità. Poi scrive: “I love my family! (notare in alto a destra … mia nonna Maria ama ricordarmi principessa)”. Con questa frase la Colombari si riferisce al fatto che ci sia appeso in salotto un quadro di lei in veste di Miss Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valentina Ferragni alza le palpitazioni, una vera vamp: lo stacco di coscia è un colpo al cuore – FOTO

“La miss più bella di classe…bellezza e classe” commenta qualcuno sotto al post e poi ancora “Una principessa è per sempre”, qualcun altro aggiunge: “La più bella, raffinata e semplice delle Miss”.

martina colombari foto instagram
Martina Colombari (Instagram)

Martina Colombari tornerà mai in televisione? I fan ci sperano e vorrebbero vederla in qualche fiction o programma. C’è chi desidera vederla anche in un reality. Cosa le riserverà il futuro? Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy