“Meglio non dire ciò che mi passa per la mente” Federica Panicucci, stacco di coscia da invidia: il mini abito non lascia nulla al caso – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Pomeriggio 5”, Simona Branchetti sgancia la bomba su Calissano: “C’è un grande indagato”

“Dopo il Concerto di Natale e Capodanno in Musica, sono pronta a tornare a Mattino5! Vi aspetto quindi lunedì come sempre su Canale5!!♥️♥️” più carica che mai la Panicucci dopo la pausa dal programma mattutino. In realtà la conduttrice non ha avuto tempo per riposare visti gli impegni in occasione delle festività, tuttavia riesce sempre ad infondere il buonumore.

Merito forse della foto che ha scelto per descrivere il momento: nella sua amatissimo angolo beauty, Federica si poggia sul tavolo ed il mini abito – davvero cortissimo – rischia di alzarsi e far vedere tutto, ma per sua fortuna si ferma sulle zone intime e la visione sulle gambe è semplicemente bollente. Gambe chilometriche e super toniche, sicuramente non ha nulla da invidiare alle sue colleghe, è un incanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, vestito inguinale con aperture sensazionali sul davanzale: “Avrei evitato” – FOTO

Federica Panicucci scatto illegale
La conduttrice Federica Panicucci (Instagram)

“Intelligenza ,classe, bellezza un mix di donna perfetta” i fans sono davvero pazzi di lei e colgono l’occasione per palesare tutta la loro stima, unita a quel pizzico di desiderio proibito che rende la Panicucci tra le conduttrici italiane più desiderate. “Meglio non dire ciò che mi passa per la mente”. Il suo segreto? Professionalità ed un’eleganza d’animo, quindi oltre i bellissimi outfit che indossa.

Impostazioni privacy