Riccardo Scamarcio. Arriva finalmente la conferma della sua relazione amorosa: “stiamo bene assieme”

Non è da molto che circolano le voci, confermate anche da alcuni scatti, riguardo la relazione tra l’attrice Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio. Arriva finalmente la conferma.

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (instagram)

Aitante e affascinante, Riccardo Scamarcio, 42 anni, è considerato tra gli attori più belli del panorama italiano. La prestigiosa rivista “Glam’Mag”, nel suo numero di gennaio 2022, lo ha nominato “l’attore più sexy del mondo”. Scamarcio è stato legato per molti anni all’attrice Valeria Golino. Nel 2016 i due si sono lasciati percorrendo strade differenti. A distanza di qualche anno, sembrava che l’attore avesse trovato un nuovo amore nel 2020 con la manager Angharad Wood, con la quale ha messo al mondo la piccola Emily. Nel 2021 si è parlato però del flirt con l’attrice ventitreenne Benedetta Porcaroli. Adesso la notizia della relazione tra i due è diventata ufficiale.

Riccardo  Scamarcio e Benedetta Porcaroli: amore alla luce del sole

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (getty)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Damiano David e Giorgia Soleri in una versione inedita: la FOTO che fa impazzire i fan

Quello tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è un amore sbocciato e ormai rivelato a tutti. Pare che infatti, recentemente, i due attori sarebbero anche andati a convivere. Lo scoop della clandestina relazione tra i due ha inizio a ottobre 2021 con lo scatto a tradimento di un loro bacio pubblicato da Whoopsee. Da una donna di 14 anni più grande, Riccardo è passato a costruire qualcosa con una ragazza giovanissima. Benedetta Porcaroli è un’attrice che lavora nel mondo dello spettacolo da quando aveva 17 anni. È diventata famosa a seguito della sua brillante interpretazione nella serie Baby firmata Netflix. Sembra che il flirt tra i due attori sia iniziato sul set della pellicola L’ombra del giorno. Entrambi però erano impegnati. Dopo la foto che li ha “beccati” insieme, il gossip ha fatto impazzire i fan ma i due attori hanno deciso di usare la tecnica del “silenzio“. Ora la coppia sembra essere finalmente venuta allo scoperto e uno dei due ha confermato la relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prima Chiara, ora Fedez: il rapper impazzisce di gioia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Porcaroli (@bennipi)

Recentemente, in una intervista per Grazia, Benedetta Porcaroli ha confermato l’amore nato con l’attore romano rispondendo ad alcune domande circa la loro relazione. “Sì, stiamo bene assieme” queste le parole pronunciate dall’attrice.

Impostazioni privacy