“Senza veli” Nunzia De Girolamo si scopre: loro sono perfette e il dettaglio è zebrato… Fiammante – FOTO

Superare gli stereotipi, andare oltre“. La celebre protagonista dello show serale, nata sotto il segno della Bilancia, si mostrerà al suo pubblico su Instagram con un’istantanea che la inquadrerà di spalle. Intenta forse a scegliere il capo giusto da sfoggiare per la nuova puntata. Nel frattempo però, Nunzia, deciderà anche di irrompere in didascalia pronunciandosi sulle sue intenzioni future. “Questa foto per me è anche questo…“, ammette la conduttrice. “E non potevo non utilizzarla per annunciarvi, ufficialmente, la seconda stagione“. L’appello di quest’oggi rappresenta per la sua integerrima guida l’inizio di “un nuovo appuntamento che non è solo il riconoscimento di un primo successo“. Ma è decisamente: “qualcosa di più“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi e le spalle coperte di Belen: “era poco portata e spinta da…” De Martino, ora la verità

È scavare nei proprio dubbi. In un sistema che impone certezze. È indagare nelle paure. Mentre tutti parlano solo di coraggio. È ammettere gli errori, in un contesto di infallibili. È ammettere la tentazione. Senza cadere nel finto perbenismo. È il dialogo pacato, anche per chi non crede nel rumore del silenzio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Buon bagno caldo” Elisa Isoardi pensa a lei nella vasca, la visione è bollente. Fan in tilt – FOTO

È senza veli, perché è essenza“. Un sonoro e metaforico plauso le verrà dedicato tra i commenti al post. “Ciao Maschio è” difatti, e senza ombra di dubbio, “un viaggio per chiunque. È il viaggio della libertà. Dell’essere se stessi”.  Infine in attesa della seconda tappa, a partire dal 12 febbraio, altri appunti, da parte dei suoi fan in rete, vorranno anche sottolineare le caratteristiche della sua mise en place “sempre più sexy“.

Nunzia De Girolamo senza veli
Nunzia De Girolamo (Instagram @nunzia.degirolamo)

Gambe slanciate e “perfette” ed un dettaglio alla moda degno di essere preso in considerazione dalle sue molteplici fan. “Il maculato” delle sue nuove décolleté “è top“.

Impostazioni privacy