“Che caldo”. Soleil Sorge, intimo in primo piano: la FOTO blocca il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                              U n p o s t c o n d I v I s o d a ꜱ ᴏ ʟ ᴇ ɪ ʟ ᴀɴ ᴀ ꜱ ᴛ ᴀ ꜱ ɪ ᴀ ꜱ ᴏ ʀ ɢ ᴇ (@ s o l e I l _ s t a s i)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ma quella coscia?”, Bianca Guaccero alza la gonna e il web va in tilt. La FOTO accende le fantasie

Appena cominciata la puntata, sul suo profilo Instagram è stato pubblicato uno scatto che ha mandato in tilt il web: nella foto Soleil indossa un completino giallo e l’intimo scelto per l’occasione è in primo piano.

I suoi capelli lunghi e il suo fisico asciutto hanno riscosso moltissimi complimenti, e anche tanti in bocca al lupo per il difficile televoto che si ritrova ad affrontare.

Più i giorni passano, più diventa difficile per Soleil rimanere all’interno del programma, ma sta provando ad abituarsi all’idea di dover rimanere dentro fino a marzo e soprattutto sta cominciando a trovare dei punti fermi all’interno della casa, delle amicizie che la stanno aiutando ad affrontare con più carica questo lunghissimo percorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Non respiro”. Dayane Mello, il body è interamente trasparente: una visione FOTO

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Instagram)

La foto pubblicata su Instagram, invece, ha riscosso un incredibile successo: ogni giorno che passa, Soleil diventa sempre più amata sia dai telespettatori del programma che dal web.

Impostazioni privacy