“Meravigliosa creatura” Vanessa Incontrada senza trucco è per pochi, la prova del suo autentico risveglio – FOTO

L’immagine della dolcezza” Traendo dunque spunto da uno slancio poetico proveniente da un’epoca lontana, quest’oggi la realtà sembra prendere vita per l’amata e coraggiosa showgirl di origini spagnole, nel miglior modo possibile. A colpire sin da subito l’attenzione dei suoi fan sarà la mise en place in nude, e senza trucchi, svelata in primo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un amore romantico” Mara Venier a letto forti emozioni dopo il duetto con Pierpaolo, novità in vista? – FOTO

La settimana sembrerebbe perciò essere iniziata a gonfie vele per Vanessa. La quale esordisce in didascalia alla sua ultima istantanea inneggiando ad “un dolce lunedì” e mostrandosi gioiosamente immersa nella natura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Regina delle nevi” Chiara Ferragni, solo il meglio per i suoi fan: bella come nessuna! – FOTO

Dove hai comprato la felpa? La adoro“, chiederà infine una fan dell’attrice in attesa di ricevere la risposta al suo curioso quesito sulla stampa, in nero su grigio, di reali esemplari di Dobermann.

Vanessa Incontrada senza trucco risveglio
Vanessa Incontrada (Getty Images)

In attesa dunque di scoprire il nome del gettonato brand, finora sconosciuto, non resta che rimanere sintonizzati sulle sue perle d’arte ed “autentica meraviglia“.

Impostazioni privacy