Ainett Stephens, l’ultimo SCATTO verso il paradiso: il davanzale su e giù. Uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Sei la migliore”. Valentina Ferragni si slaccia i jeans in pubblico e spiazza tutti FOTO

Per Ainett Stephens è arrivato il momento tanto atteso, ovvero la ciliegina sulla torta di una vacanza del tutto speciale, nel segno di una bellezza stratosferica.

Gli anni passano, ma l’ex regina della tv riesce in un modo o nell’altro a mantenere inalterata la sua strepitosa forma. Dalle diete ipocaloriche agli esercizi fisici, Ainett ha trovato la giusta quadra per reggere la concorrenza con le altre colleghe dello spettacolo.

Prosegue con entusiasmo e spirito libertino la sua vacanza alle Maldive, territorio paradisiaco fatto apposta per lei. Il mare spumoso e cristallino e le palafitte sull’acqua non reggono però il confronto con la “Venere” fatta persona.

Ainett ingaggia una corsa contro il tempo con movimenti dal fascino ammaliante per raggiungere l’obiettivo della telecamera nel più breve tempo possibile.

I fan occasionali hanno posto l’attenzione su un energico davanzale, la ciliegina sulla torta di un fisico scolpito alla perfezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Mai vista così tanta tenerezza” Gianluca Ginoble non può più farne a meno: il suo grande amore – FOTO

Ainett Stephens corre verso l'obiettivo
Ainett Stephens selfie incandescente (Instagram)

Il movimento “su e giù” delle curve manda in tilt tutti i suoi appassionati che ora attendono con trepidazione gli ultimi “fuochi d’artificio” prima del rientro definitivo.

Impostazioni privacy