“Madre mia…”, Maria Pedraza e il nuovo look batticuore: chiusa in auto è uno spettacolo – FOTO

Maria Pedraza pubblica una foto su Instagram proponendo così un nuovo ed effervescente look: spettacolo per cuori forti.

Maria Pedraza look stratosferico
Maria Pedraza fascino sublime (Instagram)

Stavolta ha superato davvero se stessa la bellissima attrice, uscita allo scoperto grazie alla recitazione ne “La Casa di Carta”.

Si tratta di Maria Pedraza, ancora una volta protagonista nel segno della sua delicatezza d’animo e una bellezza che va oltre ogni immaginazione. In molti la definiscono l’artista dai “piedi per terra” per l’umiltà e la generosità che la contraddistinguono.

Molte apparizioni sul grande schermo hanno rivelato la persona che è nella vita privata di tutti i giorni. In questo ruolo speciale lei si trova a proprio agio e non tutti gli esperti del mestiere possono vantare queste enormi qualità.

Dopo l’impatto stratosferico con il grande schermo in streaming di Netflix, Maria ha deciso di raddoppiare l’entusiasmo mettendosi in discussione su Instagram. Oggi l’attrice vanta la bellezza di 12 milioni di fan, pronti tempestivamente a farle la corte

Maria Pedraza mostra il nuovo look ai fan: non ce n’è per nessuno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Strage in un lago, quattro imbarcazioni travolte da una frana: morti, dispersi e feriti

Dopo l’enorme successo davanti ai maxischermi di Netflix, Maria Pedraza esce allo scoperto con una foto su Instagram dal valore di oltre 1.000 K.

Unica e inimitabile, l’attrice ha dato il meglio di sè anche fuori dal contesto lavorativo. Una gioia infinita per gli occhi strabuzzati dallo stupore dei followers, sempre più entusiasti di vederla all’opera, anche nelle vicende di vita privata.

Una delle più nobili protagoniste de “La Casa di Carta” ha fatto il pieno di likes in occasione di un cambio look ai capelli, davvero speciale. Non ce n’è per nessuno anche in questa occasione, dove l’artista ha contribuito a rendere ancor più effervescente la sua fama di artista in fase emergente.

Una folta chioma di capelli lunghi è il biglietto da visita che vale il premio di “foto del giorno”. Maria Pedraza ha dovuto rinchiudersi in auto per avere esprimersi al massimo delle sue possibilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Meglio della mamma”, Aurora Ramazzotti in bikini convince tutti. Neanche Michelle può competere.. – FOTO

Maria Pedraza look stratosferico
Maria Pedraza selfie casalingo (Instagram)

Una bellezza tanto vivace quanto accattivante splende come il sole a mezzogiorno e nei cuori persino dei più impavidi. E voi, invece cosa ne pensate del suo look che ha scardinato d’un colpo la concorrenza?

Impostazioni privacy