Diletta Leotta, la sessione di allenamento manda il web in estasi: “Con te farei…”. Commenti al limite – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Matteo Ranieri, problemi per il tronista: “Non vado avanti”. La confessione spiazza Maria

Non solo genetica, ma costante attività fisica: queste le due chiavi che consentono a Diletta Leotta di mantenere il proprio fisico spaziale. La sensualissima siciliana, che negli scorsi mesi ha spento 30 candeline, è riuscita a far capitolare persino il divo turco Can Yaman. Una bellezza come la sua, d’altronde, fatica a passare inosservata.

Solamente pochi minuti fa, la giornalista ha condiviso alcuni spezzoni del suo allenamento, realizzato in collaborazione con il marchio fitness Buddyfit. “Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio. Grazie Buddyfit per aver cominciato al meglio il 2022!“, ha scritto Diletta nella didascalia, lasciando intendere di non aver affatto abbandonato le vecchie abitudini.

I leggings sportivi, che fasciano alla perfezione le sue gambe di marmo, esaltano il punto vita e la curva dei fianchi, disegnando il corpo a clessidra della conduttrice. Il top, parallelamente, sostiene al meglio il davanzale esplosivo della siciliana, che ha scatenato una lunga lista di commenti a dir poco indecenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giovanna Civitillo e lo sfogo inaspettato: “Ho scelto di…”. C’entra il marito Amadeus

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Con te farei anche sport“: questa l’osservazione esilarante di un utente, chiaramente colpito dal panorama mozzafiato. Alcuni fan, all’opposto, si sono complimentati con la Leotta per ben altri motivi: “Quel sorriso, quel maledetto sorriso…“.

Impostazioni privacy