“E tu esci così?”. Veronica Ferraro, top corto e addominali in vista: web in tilt FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belen è stata tradita? Arriva la confessione sconvolgente della showgirl

Veronica è conosciuta anche per essere la migliore amica di Chiara Ferragni. Le due si conoscono da moltissimi anni e sono cresciute insieme, collezionando una affianco all’altra tutti i sogni più grandi della loro vita. Passano gran parte del loro tempo insieme e sono molto amate sui social, la loro amicizia è di ispirazione per tantissime persone che le seguono.

Oltre ad essere una appassionata di moda, ama tantissimo anche lo sport, infatti ha un fisico incredibile. Anche nell’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram è possibile notarlo: infatti Veronica, a pranzo fuori, si è fatta immortalare in una foto che ha mandato il web in tilt.

Il suo fisico è assolutamente mozzafiato ed è evidente che ci tiene tantissimo a restare in forma. Nonostante abbia oramai 35 anni, Veronica sembra ancora oggi una ragazzina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Classifica FIMI, il giovane artista batte il colosso e conquista l’intero podio

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (Instagram)

L’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, infatti, ha raggiunto migliaia di likes nel giro di pochissimi minuti. Ogni giorno che passa, Veronica è sempre più bella.

Impostazioni privacy