“Non vorrei zoomare, ma..”, Diletta Leotta, nessuno resiste alla tentazione: che davanzale! – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “MasterChef”, insulti pesanti tra concorrenti: intervengono i giudici

Due scatti pensati per far perdere la testa agli 8 milioni di utenti che la seguono sui social: questo sembra essere l’obiettivo dell’ultimo post di Diletta Leotta. La giornalista sportiva, che stando ai rumors sarebbe felicemente fidanzata con il modello Giacomo Cavalli, non rinuncia a dare sfoggio della propria bellezza dirompente. Nell’ultima compilation di Instagram, estro e sensualità si combinano a formare un mix a dir poco esplosivo.

Diletta, che ha voluto azzardare con i colori, ha unito una gonna longuette fucsia ad un top a pois bianco e nero. L’outfit, di per sé già appariscente, viene completato dalla pelliccia color azzurro fluo. La conduttrice, le cui forme prorompenti appaiono più che esposte, si è immediatamente guadagnata l’approvazione dei fan.

Splendore” – ha osservato qualcuno, a cui altri hanno fatto eco nell’immediato – “Sei una pietra“, “La regina della bellezza“. Anche coloro che hanno cercato di trattenersi, alla fine, si sono dovuti arrendere al fascino indiscusso di Diletta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amadeus in difficoltà durante la diretta: “Come è potuto accadere?”. Mai visto così

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Non vorrei zoomare, ma….“: questa la confessione di un utente, che ha implicitamente ammesso di aver ceduto alla tentazione. I likes al post, come era prevedibile, si stanno moltiplicando a vista d’occhio.

Impostazioni privacy