“Le hai postate per sbaglio?” Chiara Biasi, la doccia senza costume fa impazzire il web FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> “Una Dea”. Carolina Stramare fa esplodere la primavera: il web va in tilt FOTO

Viene spesso criticata su Instagram per essere troppo alla moda, per indossare brand troppo costosi e poco accessibili, ma in fin dei conti è proprio il suo essere così raggiungibile a renderla una delle donne più ammirate di sempre. Tra l’altro, Chiara ha faticato davvero tanto per raggiungere il successo che è riuscita ad ottenere nel corso di tutti questi anni di lunga carriera.

I commenti sotto ai post che pubblica sui suoi social non si sprecano affatto, ci sono complimenti da tantissime donne che la invidiano e che vorrebbero essere come lei, e anche da parte di molti uomini che la amano e che la vorrebbero come fidanzata. “Ogni volta che ti vedo mi togli il fiato, sei di una bellezza incredibile e ti auguro di arrivare in televisione e di fare carriera nel cinema, perché una meraviglia come te manderebbe in tilt la cinepresa scrive qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Harry, la sua profezia clamorosa è diventata realtà: William coinvolto, retroscena da brivido

Chiara Biasi
Chiara Biasi (instagram)

L’ultimo post che ha pubblicato la ritrae bellissima, sotto una doccia all’aperto. “Le hai postate per sbaglio?” ironizza un suo fan mentre le foto fanno record di likes.

Impostazioni privacy