Colto da un malore mentre lavora: muore giovane coordinatore di Fratelli d’Italia

È morto a 38 anni, colpito da un malore, Daniele Roncolato, noto militante di Fratelli d’Italia e presidente del circolo del partito di Montegrotto Terme (Padova).

Ambulanza
(Getty Images)

Un malore mentre era a lavoro. È morto così, lunedì sera, a soli 38 anni Daniele Roncolato, presidente del circolo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale di Montegrotto Terme (Padova). Dopo essersi sentito male, il 38enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato inutile. La tragica notizia, subito diffusasi, ha gettato nello sconforto l’intera comunità locale strettasi al dolore della famiglia di Daniele.

Padova, malore mentre lavora: muore a 38 anni coordinatore di Fratelli d’Italia

Ospedale
(Ryan McGuire – Pixabay)

Nella serata di ieri, lunedì 17 gennaio, è deceduto Daniele Roncolato, 38enne noto militante di destra e presidente del circolo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale di Montegrotto Terme, comune in provincia di Padova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma all’interno dello scalo ferroviario: uomo trovato senza vita

Daniele, secondo quanto scrive la stampa locale e la redazione de Il Corriere Veneto, nel pomeriggio di ieri stava lavorando consegnando materiale presso gli ospedali per conto di una ditta, di cui era dipendente. Improvvisamente, il 38enne è stato colto da un malore. Subito soccorso, è stato trasportato presso l’ospedale di Schiavonia, dove i medici hanno provato in ogni modo a strapparlo alla morte. Purtroppo, però, gli sforzi dei sanitari si sono rivelati inutili: Roncolato è deceduto poche ore dopo il ricovero presso il nosocomio. A stroncarlo, riporta Il Corriere del Veneto, sarebbe stato un probabile infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragico scontro tra auto e moto: ragazzo di 29 anni perde la vita

In lutto la politica della provincia padovana, dove Daniele era molto conosciuto per la sua attività come militante del partito Fratelli d’Italia. Tantissimi i messaggi di cordoglio che nelle ultime ore si sono susseguiti sui social network in ricordo del 38enne che lascia la compagna, i genitori e le due sorelle.

Al cordoglio si è unito anche il Circolo Fratelli d’Italia di Albignasego, sulla cui pagina Facebook si legge: “Esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Daniele Roncolato, storico militante che prematuramente ci ha lasciato. Caro Lele rimarrai sempre nei nostri cuori”.

Impostazioni privacy