Maria De Filippi non si trattiene e ammette il suo punto debole: “Non sono capace”

Maria De Filippi è considerata la regina della televisione, ma qual è il segreto che la rende tale? Ecco cosa ha dichiarato 

maria de filippi rivelazione
Maria De Filippi (Instagram)

Da tutti considerata la conduttrice per eccellenza, il suo talento l’ha resa unica e per molti è un idolo da seguire. Stiamo parlando di Maria De Filippi, la regina della televisione italiana che con determinazione, costanza, impegno e semplicità ha reso i suoi programmi inimitabili.

Sono in tanti a chiedersi quale sia il segreto del suo successo, è stata proprio la diretta interessata a rivelarlo in un’intervista a “Che tempo che fa” dove è stata ospite di Fabio Fazio.

Maria De Filippi predilige la normalità e la semplicità

maria de filippi rivelazione segreto
Maria De Filippi (Getty Images)

“Amici”, “C’è posta per te”, “Uomini e donne”, “Tu si que vales”, sono questi i programmi più seguiti da anni, diventati ormai pezzi storici della televisione italiana. Alla conduzione c’è lei: l’unica e inimitabile Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Coppia di fidanzati trovata morta in una palazzina: indagano i carabinieri

Ma qual è il segreto del successo? La conduttrice lo ha rivelato a Fabio Fazio in una puntata del 2018 di “Che tempo che fa”, affermando di prediligere la normalità e la semplicità nella vita e nel lavoro.

“Io ammiro sinceramente le colleghe che su una poltrona del genere si siederebbero in punta con una postura drittissima e il collo tirato per non far vedere le rughe. Le invidio, perché io non sono in grado”. Ha detto la De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Che bel pezzo di…”, Vanessa Incontrada, tre FOTO che scaldano l’atmosfera. La visuale è mozzafiato

Poi ha aggiunto: “Io non studio dove sedermi. Io mi siedo dove posso. A volte a Uomini e Donne, dove registriamo anche tre puntate alla volta, mi porto anche la merenda”.

maria de filippi segreto successo
Maria De Filippi (Instagram)

Non può mancare il suo astuccio pieno di caramelle che porta con sé in ogni occasione e programma, la televisione non è solo lavoro ma passione e la conduttrice è sempre pronta a seguire i suoi colleghi per prendere spunto e confrontarsi con altre realtà. E’ mamma chioccia del piccolo schermo.

Impostazioni privacy