Giulia Stabile stende tutti a colpi di bacino. Movenze scatenate nel VIDEO di TikTok…

@giugiulol4

dc: @MIGUEL ☀️😊

♬ suono originale – MIGUEL

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pezzo di..”, Tina Cipollari è un fiume in piena. Non si salva nessuno, neanche Gianni: “fai schifo”

La scuola di “Amici”, per la giovanissima Giulia Stabile, è stata una vera e propria maestra di vita. La ballerina, che si è confrontata con moltissimi rivali che hanno tentato di soffiarle il posto, è riuscita a dar prova del proprio talento fino all’ultima puntata. La vittoria, per la 19enne romana, era a quel punto scontata.

Lanciata dal talent di Canale Cinque, Giulia si è inoltre cimentata nel ruolo di conduttrice a “Tú sí que vales“, affiancando la più esperta Belen Rodriguez. Tuttavia, come è logico che sia, la passione primaria della Stabile rimane sempre la danza. Attraverso la piattaforma di TikTok, proprio di recente, la fidanzata di Sangiovanni ha condiviso una clip che ha fatto trasalire i fan.

La ballerina, a colpi di bacino, ha eseguito una coreografia pazzesca con una semplicità ed una grazia innate. Gli utenti, vedendola danzare, non hanno potuto far a meno di ricoprirla di apprezzamenti: “Ma il fisico?!“, “Sei una bomba, ci eri mancata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Un Medico in Famiglia”, vi ricordate di Bobò? Oggi ha 21 anni e non lo riconoscerete FOTO

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Con indosso i pantaloni della tuta ed una banalissima maglia bianca a maniche corte, la fidanzata di Sangiovanni è stata in grado di far impazzire tutti. I likes al video, nei prossimi minuti, non faranno che aumentare vertiginosamente.

Impostazioni privacy