Impatto violentissimo nella notte, muoiono 5 giovani ragazzi

L’incidente è avvenuto ieri notte all’altezza del comune di Rezzato. Le vittime sono cinque giovani tra i 17 e i 22 anni.

Brescia incidente morti 5 ragazzi
Ambulanze (Foto Pexels)

Nuovo ennesimo sabato di sangue sulle strade italiane che anche ieri sera hanno visto perdere la vita cinque ragazzi tutti tra i 17 e i 22 anni.

Quattro ragazzi e una ragazza sono morti in un incidente avvenuto sulla strada provinciale 45 all’altezza del comune di Rezzato, in provincia di Brescia. Dalle prime ricostruzioni pare che i ragazzi abbiano impattato in modo violento contro un pullman che arrivava nel verso opposto di marcia.

Sembra che lo scontro sia stato tragico subito per tutti, per i giovani non c’è stato nulla da fare nonostante l’ambulanza sia giunta in modo repentino sul luogo dell’incidente.

Incidente nel bresciano, chi erano le cinque giovanissime vittime

Brescia incidente morti 5 ragazzi
Incidente auto (Foto Pexels)

Come abbiamo detto sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dei giovani dalla vettura ed i soccorritori del 118. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per loro che sono morti nell’impatto violento, gli infermieri non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Auto finisce in una scarpata: muoiono tre giovani ragazzi

I ragazzi coinvolti nell’incidente erano residenti a Valsabbia, e ieri sera viaggiavano verso Brescia a bordo di un’utilitaria quando sono finiti addosso al pullman che proveniva dal senso di marcia opposto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sparatoria in pieno giorno: ladro in fuga ferisce due poliziotti

La polstrada fa sapere che lo schianto è avvenuto poco dopo le 22.30. I ragazzi sono Dennis Guerra di Sabbio Chiese, El Harram Imad di Preseglie e Natiq Imad di Pertica Bassa (tutti di 21 anni). Con loro Natiq Salà di Vestone (22 anni) e Irene Sala di 17 anni.

L’autista del mezzo pesante, un 58enne di Brescia, non è in pericolo di vita ma è stato ricoverato in ospedale sotto choc.

Brescia incidente morti 5 ragazzi
Carabinieri (Foto Pixabay)

Lui ha riportato agli agenti di non essere riuscito a schivare l’auto dei ragazzi che gli si è piazzata in modo improvviso davanti. Le indagini ora solo aperte per capire il motivo dell’incidente, sono state sequestrate anche le telecamere della zona per visionare i video antecedenti lo scontro.

Impostazioni privacy