“Top”: Giulia Sol fa strage di cuori, scollatura profonda e sguardo penetrante. Panorama da sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA SOL (@giuliasol_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Meravigliosa creatura”, Roberta Morise combatte con il fuoco: solo i collant addosso e nulla di più: FOTO pirotecnica

“Top”, “Stupenda”, “Bellissima”, “Wow”, sono alcune delle parole di apprezzamento condivise sotto all’ultimo post della Sol. Si tratta di uno scatto incredibile in cui è ritratta con indosso una maglia dalla scollatura profonda, con cui ha scoperto il suo davanzale travolgente.

Oltre questa a catalizzare l’attenzione di tutti il suo sguardo penetrante e le sue labbra da sogno: il suo taglio di capelli corto mette ancora più in risalto i suoi lineamenti angelici.

La foto ha scatenato subito i fan in un tripudio di cuori e complimenti a dimostrazione di come il suo fascino lasci sempre tutti basiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker, quanto costerà la separazione a Tomaso Trussardi: il mantenimento esorbitante

Giulia Sol irresistibile: fan nel delirio
Giulia Sol (Instagram @giuliasol_)

Un ennesimo grande successo per la nota cantante e attrice, sempre più seguita sui social dove ogni suoi scatto fa strage di cuori.

Impostazioni privacy