“Mamma Santa” Belen paralizza tutti con una tutina bianca cucita addosso, poi la verità sulla “famiglia” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen tra vita privata e lavoro. Ci ha abituato così la showgirl argentina da sempre. La sua vita privata si sconvolge, tra momenti brutti e belli ma lei non abbandona mai il suo lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Chiara Ferragni festeggia Vittoria, ma tutti si soffermano su un dettaglio: “Ma le…” FOTO

E anche questa volta è così: mentre lei cerca di ricominciare, forse da e con Stefano De Martino, gli affari vanno avanti. È tempo di scattare le foto per la nuova collezione di Hinnominate, il brand fondato dai fratelli Rodriguez che ora vede aggiungersi anche la linea Kids.

Se negli scorsi giorni la linea ha avuto un testimonial speciale, Santiago, ora scende in campo anche mamma Belen e per un attimo Instagram si paralizza. Mostra tutto il suo proverbiale sex-appeal la showgirl ed i social implodono.

“Chiusa” in una tutina aderentissima bianca, Belen lancia un colpo al cuore non indifferente, è come se l’abito fosse una seconda pelle e tutte le sue forme conturbanti escono fuori, dietro ed avanti. Una visione afrodisiaca che i fan aspettavano da tempo. “Maria Santa” commenta un suo fan e c’è chi sottolina che una tutina del genere possa indossarla solo lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Bellezza incommentabile” Bianca Guaccero, il selfie è da paura: sembra una ragazzina! – FOTO

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez
Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez (Foto da Instagram)

Poi affianco a Belen arrivano Santiago e Jeremias, parte la musica e ballano tutti insieme. Ecco perché l’ex di Spinalbese dice: “@hinnominate è famiglia!!!!!”. Del resto per lei la famiglia è sempre stato il suo tutto, quello che ha sempre cercato di costruire e preservare, anche se, non sempre, con ottimi risultati.

Impostazioni privacy