“Come la luce della luna”, Michela Quattrociocche mostra le mutandine in bagno: spettacolo vietato ai minori – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Notti magiche” Anna Tatangelo si supera allo specchio: il vestitino è trasparente – VIDEO

Da un po’ di tempo a questa parte, l’avvenenza di Michela Quattrociocche sui social è diventata una costante. Dal cinema al piccolo schermo dei social network, il passo per lei è stato davvero un gioco da ragazzi.

Accantonate le sofferenze d’amore con Alberto Aquilani, l’attrice ha dato subito una sterzata decisiva alla sua carriera. Il tempo non è mai stato un nemico per lei, che con la sua naturale bellezza, rinnovata di giorno in giorno riesce a far la voce grossa tra la folta concorrenza.

Stavolta non ce n’è davvero per nessuno! Michela si esibisce con una posa illegale e fuori dal comune all’interno di un bagno privato. Il vestitino zebrato è troppo sottile e scucito per poter evitare un vero e proprio spettacolo a luci rosse.

Dal punto piĂą lontano e proibito si intravedono un paio di mutandine bianche che inchiodano lo sguardo degli appassionati per ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Bianca Guaccero irresistibile, scollatura estrema: lei mostra il camerino ma lo sguardo finisce proprio lì – FOTO

Michela Quattrociocche e la posa illegale
Michela Quattrociocche (Instagram)

Insomma per la Quattrociocche si tratta dell’ennesimo salto di qualitĂ  che la consacra per sempre tra le dive Instagram piĂą attive in questo inizio anno.

Impostazioni privacy