“Impressionante!” Federica Nargi senza limiti, nel completino la bellezza è mondiale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Last night“, scrive in didascalia l’ex concorrente di “Tali e Quali Show”. L’amabile e richiesta sponsor per brand di fama internazionale ha voluto aggiornare i suoi follower con un ultimo ed folgorante richiamo alla moda 2022. Federica ha così sfoggiato, in diretta dal suo appartamento nella Capitale e nella giornata di ieri, tutte le particolarità del suo ultimo outfit dalle tinte pastello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tomaso Trussardi, tutta la verità su Michelle Hunziker nella lunga intervista: “Io tradito? Rimanga dov’è”

Il completo in due pezzi, e dalla texture ornata da piccoli rombi, si presenta come una scelta elegante e sbarazzina al tempo stesso. La stessa mise en place in tre colorazione differenti, dal rosso al lilla ed infine al rosa più accesso, non ha potuto fare a meno di riscuotere, in poche ore, un incredibile successo su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emma Marrone svelata l’identità del suo partner: ecco cosa vorrebbe dal suo lui

Impressionante!” Mentre le sue ammiratrici continueranno a complimentarsi con la trentunenne soubrette, vorranno anche tentare di scoprire a più riprese quale sia il nome del visionario brand che ha messo meravigliosamente appunto tale capo d’abbigliamento.

Federica Nargi bellezza mondiale boldini
Federica Nargi (Instagram @fede_nargi)

Ovviamente l’irresistibile Fede nazionale non potrà tradire le aspettative dei suoi follower, svelando infine la sua creatrice. L’outfit si scoprirà difatti essere una delle ultimissime e ricercate creazioni di @greta_boldini.