Belen Rodriguez e Stefano De Martino beccati insieme in un locale: il video fa il giro del web

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più vicini: negli ultimi tempi sono stati beccati spesso insieme in atteggiamenti piuttosto intimi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati una delle coppie più amate del nostro Paese. Il loro cammino si è incrociato più di dieci anni fa: è stato amore e passione a prima vista, infatti la decisione di mettere su famiglia e di sposarsi è stata quasi immediata. Erano giovani e felici, ma un po’ di anni fa qualcosa è andato tremendamente storto tra di loro.

Stefano Belen
Stefano Belen (Instagram)

Stefano e Belen, infatti, si sono separati e hanno intrapreso due strade completamente differenti. Un paio di anni fa c’è stato un ritorno di fiamma, terminato durante il periodo della quarantena da covid, poi si sono nuovamente lasciati e Belen ha trovato poco dopo l’amore tra le braccia di Antonino Spinalbese.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre più vicini: il video virale

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo mostra la figlia dopo la malattia: “La luce di un tunnel”. Due gocce d’acqua – FOTO

Dopo la nascita della piccola Luna Marì, Belen e Antonino si sono lasciati. Nell’ultimo periodo, la showgirl argentina ha trovato molto conforto con il suo ex Stefano De Martino. I due hanno cominciato a passare molto tempo insieme e sono stati beccati più volte nello stesso posto.

Poi, ieri sera, i due ex hanno festeggiato il compleanno di una loro amica comune in un locale di Milano. In un momento di spensieratezza, si sono lasciati andare ad un duetto musicale che è stato filmato con un video da uno dei loro amici. Nel video, rivediamo tra i due la stessa complicità di un tempo e tanti sguardi furtivi che fanno pensare ad un riavvicinamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fabrizio Corona, un uomo fa outing: “Si, mi sono innamorato”. Il nome è clamoroso

Io vedo solo due persone che hanno un figlio insieme e che si conoscono da dieci anni” scrive qualcuno tra i commenti. Altri, invece, fanno notare che tra i due sembra esserci qualcosa di molto più forte.

Impostazioni privacy