“Straordinaria” Elodie nei completini è da sogno, fan in tilt da Sanremo a LA – FOTO

Nella serata di ieri, 30 gennaio, @morellibrothers ha desiderato pubblicare i risultati di un fervente shooting, realizzato nel Dust Studios di Los Angels, e che vede quest’oggi come sua assoluta protagonista la “straordinaria” cantante trentunenne. Su sfondo bianco ed evanescente Elodie primeggia in una serie ben assortita e sorprendente di capi d’abbigliamento d’alta moda. Nella collezione presentata, in primis da un tubino aderente in rosa Versace sino un originale completo in nero MiuMiu, oppure ad una brillante composizione Natalia Fedner, seguita da molti altri, il marchio Lanvin risulterà essere uno dei prediletti dell’artista canora. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non dorme con me” Giovanna Civitillo, la clamorosa ammissione su lei e Amadeus

Siamo completamente innamorati di te“. Risponderà per primo alla condivisione su Instagram uno due suoi numerosissimi fan oltralpe. Ed ancora: “non vediamo l’ora del nuovo singolo che annuncerai!“. Continuerà in tal misure un secondo utente. Mostrandosi emozionato dal prorompente contenuto in rete, quanto dallo sconfinato trionfo che sembra essere ormai designato per l’artista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Impeccabile” Serena Rossi stende i fan con una FOTO di Maria: che contadina affascinante

Infine, a lasciare ugualmente più il segno saranno i straordinari modelli di calzature indossate per l’occasione dall’artista. E firmate vicendevolmente dalla nuova fiammante collezione di Sonora Boots.

Impostazioni privacy