“Uguale a mamma Claudia” Rosalinda Celentano intensa nel cambiamento: è “sempre più…” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nunzia De Girolamo mostra la figlia dopo la malattia: “La luce di un tunnel”. Due gocce d’acqua – FOTO

Rosalinda, in questa fine di gennaio 2022, ha deciso di sorprendere il suo seguito. L’attrice ha optato per un cambiamento sulla scelta del suo look. Puntando dunque, questa volta, su un taglio di capelli leggermente più lungo rispetto alle sue abitudini mostrate nel corso di questi ultimi anni. “Uguale a mamma Claudia“, deciderà allora di esordire fra i commenti un utente. Volendo forse paragonare il fascino dell’attrice a quello da sempre amato dai telespettatori, della bellissima e talentuosa Claudia Mori.

Intensa” Ma non solo. Rosalinda appare quest’oggi ai suoi fan in rete, quanto alle sue amicizie più strette, come una personalità “sempre più affascinante“. In conclusione, il magnetico scatto sfrutta le particolarità di uno sfondo non uniforme. Ma caratterizzato da varie sfumature di blu. E perciò volto ad enfatizzare un assoluto richiamo alla meravigliosa colorazione degli occhi della sua protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona, un uomo fa outing: “Si, mi sono innamorato”. Il nome è clamoroso

L’istantanea pare inoltre esser stata realizzata dal fotografo professionale @gianmarcochieregato. Citato, difatti, anch’esso in didascalia dalla carismatica e mai così lucente Rosalinda.

Impostazioni privacy