“Mediaset dovrebbe puntare tutto su di te” Veronica Gentili, seducente e accattivante: la scollatura è da urlo – FOTO

Veronica Gentili ha sfoggiato per l’ultima puntata di “Controcorrente” un outfit strepitoso, lasciando i fan senza parole

E’ una delle conduttrici più note degli ultimi tempi, la sua eleganza e semplicità la rendono unica e irresistibile. Stiamo parlando di Veronica Gentili, attualmente impegnata con la trasmissione “Controcorrente“, programma in onda ogni domenica sera su Rete 4.

veronica gentili foto instagram
Veronica Gentili (Instagram)

Direttamente dalla Capitale, classe 1982, Veronica Gentili è da tutti conosciuta per essere una giornalista, conduttrice ed ex attrice. Ha esordito al cinema con il film Come te nessuno mai, per poi dedicarsi al teatro. Il 2013 è stato per lei l’anno di svolta, visto che ha deciso di voltare pagina e intraprendere la carriera giornalistica.

Veronica Gentili, scollatura strepitosa e sguardo seducente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Seguita da più di centocinquantamila follower, Veronica Gentili non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, sia riguardanti il lavoro che la sua vita privata. Ogni fine settimana è solita pubblicare l’outfit scelto per la trasmissione e mostrarlo al pubblico che la supporta e sostiene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Un posto al Sole” rivelate le verità nascoste: ora il pubblico saprà tutto

Per l’ultima puntata ha indossato un completo gessato con un top nero dalla scollatura esagerata. I capelli sono raccolti in una lunga coda di cavallo e il trucco è impercettibile. Il suo sguardo è rivolto a qualcuno presente in studio e la posa la rende ancora più seducente e accattivante.

“Lunga serata insieme all’ombra del colle” ha scritto sotto al post che è diventato virale. I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento come: “Bellissima come sempre, ma questo outfit è fantastico! Sei stupenda Veronica”. Poi ancora “Sei divina”. Qualcun altro aggiunge: “Mediaset dovrebbe puntare tutto su di te”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Fabrizio Corona, un uomo fa outing: “Si, mi sono innamorato”. Il nome è clamoroso

Ancora una volta la conduttrice di Rete 4 ha fatto centro ed ha sbalordito il web che impazzisce per la sua bellezza e semplicità. Nel corso degli anni si è fatta strada nel mondo della televisione ed ora sta cavalcando l’onda del successo. Quale sarà il suo prossimo step?

Impostazioni privacy