Precipita da una finestra all’ottavo piano: perde la vita bambino di soli due anni

Stamane un bambino di soli due anni ha perso la vita precipitando dalla finestra di un appartamento all’ottavo piano nella periferia di Torino.

Nella mattinata di oggi, un bambino di soli due anni è morto dopo essere precipitato nel vuoto da una finestra mentre pare si trovasse in casa dei nonni, un appartamento sito all’ottavo piano di un palazzo a Torino.

Ambulanza
(Claudio Caridi- Adobe Stock)

In pochi minuti, presso il luogo della tragedia sono intervenuti i soccorsi ed i carabinieri. All’equipe medica del 118 non è rimasto altro che constatare il decesso del piccolo. Dai primi accertamenti delle forze dell’ordine, pare essersi trattato di un incidente, ipotesi ancora da confermare.

Torino, precipita da una finestra all’ottavo piano: perde la vita bambino di soli due anni

Carabinieri
(Equatore – Adobe Stock)

Choc questa mattina, giovedì 3 febbraio, a Torino. Un bambino di soli 2 anni di origine straniera ha perso la vita dopo essere precipitato dall’ottavo piano di un palazzo, sito in via Pacini, nel quartiere Barriera di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma in stazione: ragazzo si getta sotto il treno su cui viaggiava la madre

Non si conoscono ancora i dettagli della tragedia, ma pare, secondo quanto riportano alcune testate locali ed i colleghi della redazione de Il Giorno, che il piccolo si trovasse in casa dei nonni quando, per cause ancora da determinare, sarebbe caduto nel vuoto da una finestra. Un volo di diversi metri, poi lo schianto al suolo che non gli ha lasciato scampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gravissimo incidente nella notte: morta una ragazza di 17 anni, feriti gli amici

Quando sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza, per il bimbo non c’era più nulla da fare. L’equipe medica ha potuto solo constatarne solo il decesso.

Oltre al 118, presso il condominio sono arrivati i carabinieri del capoluogo piemontese che hanno provveduto agli accertamenti del caso ed ora stanno indagando per ricostruire nel dettaglio le fasi della tragedia. Da quanto appurato sino ad ora, scrivono i colleghi de Il Giorno, si sarebbe trattato di un terribile incidente. L’area che circonda il palazzo è stata delimitata e presidiata dai militari dell’Arma.

Impostazioni privacy