Roberto Mancini, sapete quanto guadagna il Ct della Nazionale? La risposta non è quella che ci si aspetta

Sapete quanto guadagna Roberto Mancini? La risposta vi lascerà senza parole, i fan stentano a crederci: tutti i dettagli

Roberto Mancini è il Ct della Nazionale che nel 2021 ha realizzato un sogno: far vincere gli Europei all’Italia. E’ stata un’estate diversa, unica, una segno di rinascita dopo un periodo difficile per il nostro Paese a causa dell’emergenza sanitaria.

Nazionale estate 2021
Nazionale (Instagram)

Roberto Mancini è da tutti considerato un uomo di classe, con un carisma da fare invidia. La sua bravura ha portato a grandi risultati e sono in tanti a chiedersi quanto abbia guadagnato in occasione degli Europei e quale sia il suo stipendio da Ct della Nazionale.

Roberto Mancini, quanto guadagna l’allenatore?

roberto mancini allenatore nazionale
Roberto Mancini (Instagram)

Il Ct della Nazionale, nonostante gli anni di esperienza come calciatore e successivamente come allenatore, percepisce uno stipendio più basso rispetto a quello di Antonio Conte. Sembra che Roberto Mancini guadagni 2 milioni netti a stagione, con un contratto biennale firmato a maggio 2018. Invece il suo collega è arrivato a prendere anche 4,5 milioni netti a stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maria De Filippi. La queen della televisione italiana non si smentisce mai: c’è riuscita di nuovo

Ad ogni modo lo stipendio dell’attuale Ct della Nazionale è uno tra i più alti e la sua presenza ha fatto sempre la differenza sia come calciatore che come allenatore.

Oltra a questo, cosa sappiamo su Roberto Mancini? Scopriamo altre curiosità. In primo luogo, ha esordito in Serie A a 16 anni, con i colori del Bologna. Ha vinto la Premier League con il Manchester City nel 2011-2012.

Ha due figli che hanno intrapreso la stessa carriera ma con risultati diversi, è molto seguito sui social dove vanta di più di un milione di follower che lo supportano e sostengono in ogni situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi ha rovinato la vita”. Gemma Galgani, il duro sfogo su “Uomini e Donne”

Nel 2014 è stato nominato Goodwill Ambassador di Unicef Italia. Il suo stile e l’eleganza che da sempre lo contraddistingue lo hanno reso il più gettonato, tanto che Vanity Fair lo avrebbe riportato sul giornale come uno tra i più affascinanti del post partita.

Impostazioni privacy