“Grande Fratello Vip”, Miriana Trevisan in lacrime: lo sfogo più pesante. Preoccupazione alle stelle

Miriana Trevisan ha attraversato nelle ultime ore una crisi, scoppiando in un forte pianto. Attimi di ansia hanno travolto la concorrente del “Grande Fratello Vip”.

Miriana Trevisan: forte crisi
Miriana Trevisan
(Instagram @mirianatrevisan)

Lacrime e ansia. Un risveglio amaro per Miriana Trevisan, tra i concorrente rimasti al “Grande Fratello Vip”. La storica showgirl, 49 anni di origini napoletane, sta catalizzando l’attenzione di tutti con la love story intrecciata nella casa più spiata d’Italia con Biagio D’Anelli.

Il deejay e opinionista  è stato eliminato, ma ha tuttavia ha potuto passare una notte al fianco di quella che un tempo era la stellina di “Non è la Rai”.

I due hanno così vissuto attimi magici nella love boat, ma poi qualcosa non è andato come previsto facendo alzare la concorrente nella preoccupazione totale.

“Grande Fratello Vip”: Miriana Trevisan nell’ansia dopo la notte d’amore, pesante sfogo

Miriana Trevisan: forte crisi
Miriana Trevisan (Instagram)

Dopo la notte travolgente passata con Biagio D’Anelli, Miriana si è lasciata andare alle lacrime nel confessionale a seguito di un’inaspettata rivelazione del compagno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elodie si schiera. A sorpresa la sua preferita non è Emma: come ha reagito la Marrone

L’ex concorrente le ha infatti rivelato di desiderare di avere figlio, sogno che tuttavia la Trevisan non riuscirà a coronare. Quest’ultima infatti, oltre all’età, ha problematiche di salute tali da non poter riuscire a diventare di nuovo mamma.

La situazione delicata ha gettato la concorrente nello sconforto: molto innamorata di Biagio, è stata assalita dal dubbio inerente il mettersi da parte per dargli la possibilità di realizzare il sogno della paternità. Tutto è accaduto nella puntata del 31 gennaio, mettendo in crisi la showgirl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Vanessa Incontrada il triste addio dopo 13 anni insieme, il motivo per cui è finita

La 49enne ama molto il compagno: la loro love story è nato nella casa ed è stata subito molto intensa. Un feeling magnetico che ha portato a chiedere alla produzione di incontrarsi di nuovo dopo l’uscita di D’Anelli dal “GF VIP” passando attimi travolgenti a seguito dei quali la compagna è finita nell’ansia.

Spaventata dal sentimento che lega la coppia, scoperto il desiderio di paternità dell’ex concorrente non ha retto scoppiando in lacrime. “Sono tanto spaventata, lo ammetto”, le parole di Miriana nello sconforto.

Impostazioni privacy