Mahmood, torna l’amore nella vita del cantante. Vediamo di chi si tratta

Mahmood e il successo nella musica e nella vita privata. Torna l’amore per il giovane rapper

Mahmood sta sicuramente vivendo uno dei periodi più intensi della sua carriera. Un grandissimo successo lo ha travolto con i suoi ultimi lavori e adesso la partecipazione a Sanremo al fianco del giovane talento Blanco, non fanno che amplificare tutto questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Mahmood in questa edizione di Sanremo duetta con il rapper Blanco, fenomeno del momento. I due si sono esibiti con un bellissimo ed emozionante brano dal titolo Brividi. I due fin dalla prima sera hanno subito conquistato il pubblico presente a teatro e quello da casa. Una vera e propria standing ovation per loro. Il brano è già amatissimo da tutti ed è in cima a tutte le classifiche. Insomma, un vero successo!

Mahmood, la vita privata oltre il successo

Mahmood e Blanco
Mahmood e Blanco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Sanremo 2022, chi è Maria Chiara Giannetta: età, carriera e profili social della co-conduttrice della quarta serata

Mahmood è uno dei cantanti più in voga del momento. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2019, con la sua Soldi, che gli ha permesso anche di arrivare secondo all’Eurovision Song Contest, per lui è stato un susseguirsi di successi e traguardi. Il suo timbro vocale è inconfondibile, tutti lo riconoscono e lo amano. Quest’anno è tornato sul palco insieme al giovane rapper Blanco ed insieme i due hanno conquistato l’Ariston con la loro Brividi. Il cantante è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Di recente però sono venute fuori alcune indiscrezioni in particolare riguardo la sua vita sentimentale. Sembrerebbe infatti esserci stato un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci. I due erano stati insieme in passato ma poi sembrava essere tutto finito. Adesso invece pare che siano tornati felicemente insieme, la coppia è stata paparazzata in centro a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Sanremo, sul palco succede l’imprevedibile. Due incidenti clamorosi: Amadeus in imbarazzo – VIDEO

Un grande periodo sotto più punti di vista quindi per Mahmood. Dopo aver attraversato una fase non semplice, il cantante torna a stare bene e si gode la sua storia d’amore ed il suo meritato successo.
Impostazioni privacy