Trovato senza vita sul divano di casa: a lanciare l’allarme gli amici

Un uomo di 60 anni è stato trovato morto nel pomeriggio di sabato nella sua casa di Civitanova Marche, in provincia di Macerata.

Dramma a Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Sabato pomeriggio un uomo di 60 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua casa, dove viveva da solo. A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni amici che, preoccupati delle mancate risposte al telefono del 60enne, si sono recati presso l’abitazione.

Ambulanza
(ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Dopo aver provato a suonare il campanello, sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i soccorsi ed i carabinieri che, una volta entrati in casa, hanno rinvenuto riverso sul divano il 60enne per cui non c’era più nulla da fare.

Civitanova Marche, 60enne trovato morto in casa: a lanciare l’allarme i suoi amici

Carabinieri
(bepsphoto – Adobe Stock)

Sarebbe stato stroncato da un malore in casa. Questo il tragico destino di Paolo Isidori, 60enne ritrovato morto nel pomeriggio di sabato 4 febbraio a Civitanova Marche, in provincia di Macerata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si schianta alla guida dell’auto dei genitori: morto ragazzo di 17 anni

L’allarme è scattato, scrivono i colleghi de Il Corriere Adriatico, quando alcuni amici si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, preoccupati dal fatto che quest’ultimo dal giorno prima non rispondeva più al telefono né alla chiamate né ai messaggi. Giunti sul posto, gli amici hanno suonato al campanello, ma anche qui nessuna risposta: è partita così la segnalazione al numero unico per le emergenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marocco, Alfredino e Rayan: “Due storie segnate dagli stessi errori”

Presso l’abitazione, sita in via Lorenzo Lotto, sono arrivati i carabinieri ed un’ambulanza del 118. Le forze dell’ordine ed i sanitari sono entrati in casa rinvenendo il corpo ormai senza vita di Isidori sul divano. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Stando a quanto accertato, riporta Il Corriere Adriatico, la morte sarebbe sopraggiunta per un malore improvviso. Constatato che si trattava di un decesso per cause naturali, non sono stati disposti ulteriori esami sulla salma che è stata riconsegnata ai familiari per le esequie, in programma oggi nella chiesa di Santa Maria Apparente.

Impostazioni privacy