Drammatico scontro sulla provinciale: morto giovane fisioterapista

In un incidente verificatosi ieri mattina lungo la provinciale Sasso Furbara a Cerveteri (Roma), un giovane fisioterapista di 35 anni ha perso la vita.

Un ragazzo di 35 anni è rimasto vittima di un incidente stradale. È accaduto ieri mattina lungo la strada provinciale Sasso Furbara, all’incrocio con via della Spiga, a Cerveteri (Roma). Il giovane, che lavorava come fisioterapista, viaggiava alla guida della sua moto, entrata in collisione con una vettura, condotta da un uomo.

Incidente moto
(pavel3949 ​- Adobe Stock)

Dopo l’impatto il centauro è finito sull’asfalto, dove lo hanno trovato i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatarne la morte, sopraggiunta per le gravissime lesioni riportate.

Roma, incidente sulla provinciale Sasso Furbara: morto fisioterapista di 35 anni

Ambulanza
(Claudio Caridi – Adobe Stock)

Un giovane fisioterapista di 35 anni, Jacopo Rinaldi, è morto ieri mattina, domenica 6 febbraio, in uno scontro sulla strada provinciale Sasso Furbara a Cerveteri, comune in provincia di Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si schianta alla guida dell’auto dei genitori: morto ragazzo di 17 anni

Il 35enne, riporta la redazione di Fanpage, era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una vettura, condotta da un uomo, all’altezza dell’incrocio con via della Spiga. Un impatto violento che ha sbalzato dalla due ruote il centauro facendolo finire sull’asfalto. L’automobilista, subito fermatosi, ha chiamato i soccorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trovato senza vita sul divano di casa: a lanciare l’allarme gli amici

Quando i medici del 118 sono arrivati sul luogo del sinistro, però, per Jacopo era ormai troppo tardi. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei sanitari che alla fine si sono arresi costatandone il decesso, sopraggiunto per i traumi riportati. Considerata la gravità della situazione era stata fatta atterrare, per un eventuale trasporto in ospedale, anche l’eliambulanza, poi fatta rientrare.

Ad effettuare i rilievi di legge i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale, arrivati sul posto insieme ai soccorsi. Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dello scontro.

Dolore a Cerveteri per la morte del fisioterapista. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore sui social network da parte di amici e conoscenti.

Impostazioni privacy