Valentina Vignali, live dalla camera più privata: guardare con cautela – VIDEO ammaliante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Matteo Berrettini, avete mai visto la fidanzata? Anche lei è una campionessa ed è…

Un video che accende le fantasie del web, un mix di outfit che stuzzicano la vista dei followers. La Vignali è in compagnia di Giulia Neccia, l’amica con cui spesso condivide dei contenuti social. Stavolta le due bellissime ed altissime donne si trovano nella cabina armadio della cestista e si lasciano andare in diversi cambi d’abito. Abbinate, belle, luminose e pronta alla conquista del loro pubblico che le osanna.

I commenti infatti sono tantissimi, Valentina dove può riesce sempre a rispondere, la sua presenza tra i commenti dei fans infatti sono tanti con cuori o rispondendo alle curiosità emerse. Lei stessa chiede quali siano i look preferiti, un gioco per coinvolgerli. Ognuno esprime la propria preferenza anche i maschietti non sanno davvero come scegliere, l’incredibile presenza fisica delle due amiche è certamente non indifferente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Stefano Bettarini “50 anni” in bilico tra dissapori e successi: dal calcio ai segreti con Simona a “Ballando Con Le Stelle”

Tutti sono pazzi di lei: “Sono femmina ed etero ma vorrei comunque essere quel divano”… “Io sono maschio etero, ma non mi dispiacerebbe essere una f*** così”. Ama stuzzicare la Vignali e lanciare dei segnali sapendo bene che i 2,4 milioni di followers li andranno a cogliere ed apprezzeranno, come quest’ultimo video che ha lasciato letteralmente senza parole.

Impostazioni privacy