Belen: “entro mezza nuda” poi si traveste da suora. La reazione di Carlo Conti e la sorpresa – VIDEO

Belen a Sanremo spiazza tutti. Si apre il sipario, parte la musica e lei scende le scale. Carlo Conti non si trattiene

Belen, oltre il gossip, è pronta a tornare in tv. Da domani sera, infatti, la vedremo al timone de “Le Iene show” insieme a Teo Mammucari. I due che lavorano da tempo insieme a “Tu si que vales”, sono pronti a rivoluzionare la trasmissione di Italia 1 che oltre alle inchieste e ai reportage con i quali da anni rappresenta un’eccellenza della televisione italiana, porterà sul piccolo schermo anche tanto divertimento e spettacolo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Proprio Belen suoi social ci ha mostrato una piccola anticipazione del dietro le quinte insieme a Mammuccari mentre provano gli stacchetti da fare. Nel frattempo non si ferma il gossip sull’argentina che pare fare sul serio con Stefano De Martino.

I due non si nascondono più e si lasciano fotografare insieme in una romanticissima cena a lume di candela e poi dritti a casa di lui. Anche gli scettici adesso iniziano a ricredersi. Ma sapete cosa ha combinato la showgirl? Guardate il video da Sanremo!

Belen e la sorpresa a Sanremo: “Ingresso con effetto”

@tv_raccoltadifferenziata #neiperteitalia #trashperte #gfvip6 #trashitalia #tinacipollari #trashtv #uominiedonneofficial #tinacipollari ♬ suono originale – tv_raccoltadifferenziata

Belen lo sappiamo, ne combina sempre delle sue. Ma l’ultima, immortalata in un video su TikTok è davvero eccezionale. Si tratta del Festival di Sanremo: la conduttrice ha lasciato tutti senza fiato. Carlo Conti la annuncia come “un’eccellenza” e la sorpresa è incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > Amadeus: pazzesco tocca il sedere alla Marcuzzi, la reazione di Alessia è epica – VIDEO

Si apre il sipario, parte la musica e lei inizia a scendere le scale, ma è vestita da suora. Carlo Conti ferma tutti: “Scusate un attimo, come ti sei vestita? Cosa ti sei messa?”. “Carlo è una sorpresa – la risposta – cercavo un ingresso con l’effetto e allora ho detto: entro mezza nuda però già l’ho fatto e allora ho pensato dato che è Carnevale e si può viaggiare lontano con la fantasia, mi trasvesto”.

Ovviamente non è Belen l’originale ma la sua fotocopia. Si tratta della bravissima Virginia Raffaele che il Festival l’ha condotto insieme a Claudio Baglioni ma l’Ariston c’era già stata ospitata proprio da Carlo Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE – > “Perché ci hai fatto questo?”, Ana Mena, quel dettaglio non passa inosservato. Fan sconcertati

Magistrale come sempre con una imitazione sensazionale e davvero molto divertente della showgirl argentina, il personaggio che l’ha portata al successo.

Impostazioni privacy