Michelle Hunziker, dopo la separazione l’evento inaspettato: la sua prima volta

Michelle Hunziker ha da poco festeggiato il suo compleanno da single, come sta vivendo questo periodo la conduttrice? 

Dieci anni insieme non si dimenticano e separarsi non è poi così semplice. Lo sanno bene Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una delle coppie più amate dal pubblico italiano che, dopo una lunga storia d’amore, hanno deciso di prendere strade diverse.

michelle hunziker single compleanno
Michelle Hunziker (Instagram)

Lo hanno annunciato qualche tempo fa attraverso un comunicato stampa pubblicato dall’Ansa. Senza rancore o risentimento, la loro relazione si è trasformata e non era più possibile andare avanti.

Così dopo aver costruito una famiglia ed aver trascorso molto tempo insieme, non è facile dimenticare tutto quello che è stato condiviso e la tristezza non manca.

Michelle Hunziker, i suoi 45 anni da single: tutti i dettagli

aurora ramazzotti michelle hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (Instagram)

Inoltre, poco dopo la separazione, Michelle Hunziker ha compiuto quarantacinque anni e non ha perso occasione di festeggiare insieme ai suoi cari e a molti amici che hanno voluto trascorrere una serata con lei all’insegna, nei limiti del possibile, del divertimento e spensieratezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Il prossimo anno vogliamo te a Sanremo”. Nunzia De Girolamo pronta per una nuova avventura: il sereno dopo la tempesta – FOTO

Aurora Ramazzotti, il fidanzato Goffredo, Belen Rodriguez, Katia Follesca e Francesco Renga. Questi sono solo alcuni dei colleghi e parenti presenti alla festa. Un compleanno diverso, senza dubbio, ma pieno di affetto e amore nei confronti di una delle conduttrici più amate dalla televisione italiana.

L’ex marito Trussardi non ha perso occasione di mandare un messaggio di auguri alla madre delle sue figlie. Un altro segnale che rimanda al fatto che i due siano rimasti in buoni rapporti, poiché la separazione è avvenuta di comune accordo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Sabrina Ferilli ed il retroscena raccontato da lui. Una cena indimenticabile: “Ti travolge, davanti e dietro”

E’ ancora presto per dire se sia solo un momento o se la scelta di separarsi sia definitiva. Per adesso Tomaso Trussardi ha riferito al Corriere della Sera che la situazione tra i due è molto più distesa e che la decisione sembra essere quella giusta.

Impostazioni privacy