Elisa Isoardi, la conduttrice con una FOTO che ti fa perdere la testa: gambe fuori, che visione

La fotografia in spiaggia di Elisa Isoardi ha stupito tutti i seguaci: la conduttrice con le gambe di fuori ti fa perdere la testa. 

Elisa Isoardi è una conduttrice seguitissima dal pubblico italiano: la nativa di Cuneo, in passato, conquistò le pagine del Gossip per la sua relazione con il leader della Lega Matteo Salvini. Al momento la situazione sentimentale della classe 1982 non è ancora chiara, anche se lei nel corso di un’intervista a ‘Gente’ ha rivelato di sognare di diventare mamma.

Elisa Isoardi gambe fuori spettacolo
Elisa Isoardi (Foto da Instagram @elisaisoardi)

Dopo diverse esperienze importanti, la piemontese ha perso un po’ di spazio in televisione. Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, si sarebbe riaperta la trattativa con Mediaset. Elisa, in ogni modo, è sempre presente sui social network e le sue fotografie che compaiono su Instagram fanno perdere la testa a tutti.

Elisa Isoardi fa perdere la testa ai followers: che gambe

Elisa Isoardi gambe fuori spettacolo
Elisa Isoardi (Fonte Instagram @eisaisoardianpage)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova toglie i vestiti e resta in intimo: fisico perfetto, attenzione ai dettagli.. – FOTO

Elisa, fin dalle sue prime apparizioni televisive, colpì i telespettatori con il suo sorriso, il suo fascino e soprattutto la sua simpatia. La Isoardi è una donna molto solare e utilizza al meglio anche i social network. La conduttrice ama avere un filo diretto con i fans, mostrando loro fotografie straordinarie, post divini e anche dettagli della sua quotidianità. Su Instagram svela progetti, racconta le sue attività, rivela i suoi sogni. La fotografia in cui è comodamente distesa in spiaggia con le gambe completamente scoperte sta facendo perdere la testa ai followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Così non vale..” Federica Panicucci intramontabile, tutta scosciata è abbacinante: gambe da capogiro – FOTO

La Isoardi è a pochi passi dal mare, sfodera il suo sorriso incantevole e non ha alcun tipo di copertura per le sue gambe e i suoi piedi. La classe 1982 sfiora con delicatezza il suo stacco di coscia, lasciando la platea a bocca aperta: l’altra mano, invece, è appoggiata sulla sabbia. La sua bellezza non è quantificabile mentre la sua sensualità manda fuori di giri gli ammiratori.

Impostazioni privacy