I figli di Gianni Morandi li avete mai visti? Hanno tutti un “piccolo particolare” che li accomuna, è impressionante

Vi siete mai chiesti come sono i figli di Gianni Morandi? Ne sono 4 tanto per cominciare e sono accomunati da un piccolo particolare. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Il mitico Gianni Morandi non ha bisogno di presentazioni, tutti conoscono l’artista che ha interpretato dei classici intramontabili come “In ginocchio da te”, “Occhi di ragazza”, “Si può dare di più” e tanto altro ancora. Riassumere la carriera di Morandi è davvero impossibile, troppi sono stati i successi che lo hanno fatto gioire, tra i tanti i suoi figli, li avete mai visti?

Marianna - Marco - Pietro Morandi - dal web
Marianna – Marco – Pietro Morandi – dal web

Morandi è reduce dall’ultimissima edizione del “Festival di Sanremo”, è un’artista che ha contribuito a dare lustro all’Ariston nell’edizione 2022, il suo brano “Apri tutte le porte”, scritto da Jovanotti, è stato un vero trionfo grazie al quale ha ottenuto il terzo posto nella classifica ufficiale. Sappiamo che Gianni è un vero artista, un cantante dalle mille sfaccettature, conosciamo Laura ed Anna, madri dei suoi figli. Ma cosa possiamo scoprire sul loro conto?

Gianni Morandi, un grande papà e marito. E’ davvero unico al mondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

POTREBBE INTEERSSARTI ANCHE —-> Ambra Angiolini, la verità emerge solo adesso: “Non era mai capitato prima di lui”

Gianni Morandi ha tre figli con la prima moglie, l’attrice Laura Efrikian, da questa unione sono nati Serena (1967) purtroppo morta dopo poche ore dalla nascita, Marianna (1969) e Marco (1974). Dal secondo matrimonio con Anna Dan è nato Pietro, noto cantante rap del Bolognese.

I figli maschi di Gianni hanno seguito le orme del papà, mentre Marianna ha studiato come attrice all’l’Accademia di arte drammatica di Roma ed oggi lavora in un’agenzia di comunicazione di sua proprietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Grande chef, ci fai cominciare bene la settimana” Alessandro Borghese, lo scatto seducente fa impazzire i fan – FOTO

Dalle poche cose che sappiamo, Marianna è stata la compagna di Biagio Antonacci per parecchi anni, con il cantante ha avuto due figli Paolo e Giovanni nati rispettivamente nel 1995 e nel 2001. Marco si è sposato con Sabrina Laganà, esperta in comunicazione dalla quale ha avuto tre figli mentre su Pietro c’è il riserbo assoluto sulla sua vita privata.

Tutti i figli di Gianni sono accumunati da un piccolissimo particolare, sono uguali al papà. La somiglianza è impressionante, nessuno potrà dire che Marianna, Marco e Pietro non siano dei Morandi.

Impostazioni privacy