Investito da un’auto mentre attraversa la strada: Mattia muore a soli 31 anni

Un ragazzo di 31 anni è morto ieri sera a Monza dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada per recarsi in un locale in compagnia di un amico.

Travolto da un’auto mentre attraversava la strada. Ha perso così la vita un ragazzo di soli 31 anni nella serata di ieri a Monza.

Ambulanza Monza investito auto morto ragazzo
(Robert Leßmann – Adobe Stock)

Il giovane stava per recarsi in un locale con un amico, quando una vettura lo ha centrato in pieno sbalzandolo sull’asfalto a diversi metri di distanza. Inutile la corsa in ospedale per il 31enne: il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Il conducente dell’auto, non fermatosi dopo l’impatto, è stato rintracciato poco dopo dalle forze dell’ordine.

Monza, investito da un’auto mentre attraversa la strada: Mattia muore a soli 31 anni

Carabinieri Monza investito auto morto ragazzo
(Vincenzo De Bernardo – Adobe Stock)

Aveva 31 anni Mattia Rossi, il ragazzo residente a Melegnano (Milano) deceduto ieri sera, mercoledì 9 febbraio, a Monza in seguito ad un investimento in viale Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Travolto da muletto in una cartiera: morto operaio di 58 anni

Mattia, scrive la redazione di Monza Today, stava attraversando la strada con un amico per andare in un locale, dove avrebbero dovuto trascorrere la serata. Improvvisamente, però, è sopraggiunta un’auto che lo ha travolto sbalzando a circa trenta metri di distanza sull’asfalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Si schianta sulla pista da sci: ragazzo di 18 anni perde la vita

In pochi minuti sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 che, dopo le prime cure, hanno trasportato d’urgenza il giovane presso l’ospedale San Gerardo di Monza, dove è arrivato in condizioni disperate. A nulla sono valsi i tentativi di salvargli la vita del personale medico: il cuore di Mattia ha smesso di battere poco dopo per le gravi ferite riportate.

Per determinare la dinamica della tragedia sono arrivati i carabinieri della Compagnia del capoluogo di provincia lombardo che, poco dopo, riportano i colleghi della redazione di Monza Today, hanno rintracciato qualche metro più avanti il conducente dell’auto. Quest’ultimo pare non si sia fermato subito dopo l’incidente, nonostante i danni riportati al parabrezza del mezzo, andato completamente in frantumi.

Impostazioni privacy