“Un posto al sole”, cambia tutto. L’addio più triste, accade l’impensabile

Uno sviluppo inaspettato lascerà gli appassionati di “Un posto al Sole” con il fiato sospeso. Un’imminente rottura è nell’aria.

Dispiacere e malinconia. “Un posto al sole” si tingerà di grigiore a seguito di una pesante rottura, portando due personaggi all’addio. Secondo le anticipazioni a breve una delle storie più travolgenti della soap napoletana, giungerà al capolinea.

Un posto al sole: anticipazioni
Un posto al sole (Facebook)

Gli intrighi amorosi della serie ,la più longeva in Italia, sono da sempre una costante, focus centrale nelle sue tante puntate. Più di 5 mila andate in onda a partire dal 21 ottobre 1996 fino a oggi: le vicende delle famiglie abitanti a Palazzo Palladini, affacciato sul mare di Posillipo, hanno creato una sorta di realtà parallela a quella fuori dal set, accompagnando intere generazioni.

La presenza costante di molti dei suoi personaggi storici, da quelli più adulti a quelli più piccoli, ha permesso al pubblico di accompagnarli nella loro crescita. Proprio due giovani volti della soap sono i protagonisti di una crisi in arrivo.

“Un posto al sole”: l’addio più triste

Un posto al sole: anticipazioni
Chiara di “Un posto al sole ” (Facebook @Un posto al sole Rai)

Nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole”, in onda dal lunedì al venerdì, a spezzare il cuore degli spettatori sarà la coppia composta da Chiara e Nunzio. I due sembrano infatti finire in una pesante crisi.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Sto sconfiggendo la depressione”, Jennifer Lopez come una sposa, ricami e trasparenze ovunque: Venere da incorniciare – FOTO

Se il figlio di Franco era ritornato a Napoli per avvicinarsi alla sua amata, tuttavia non andrà come sperato: la coppia si è sempre mostrata molto solida, superando innumerevoli avversità, ma questa volta non sarà lo stesso.

In particolare Chiara farà ingelosire Nunzio mostrandosi in soggezione durante un dialogo con Ludovico portandolo così a fare una scenata.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Riccardo Scamarcio, come va con la baby fidanzata Benedetta Porcaroli: “Non farmelo dire”

Di seguito i due si diranno addio, gettando la Petrone nello sconforto totale, portandola a vivere emozioni di grande tristezza e alimentando così la sua situazione già difficile in quanto finita nel tunnel delle dipendenze. Questa fine solleverà la mamma di Nunzio, mentre farà dispiacere il padre Franco.

Impostazioni privacy