Elisa Isoardi ancora non ci crede: “Oh mio Dio!” Lo sfogo sul web… – FOTO

La meravigliosa showgirl italiana Elisa Isoardi ha postato di nuovo: questa volta si tratta di quattro foto da infarto… si salvi chi può!

La fantastica ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei famosi’ ha mandato i suoi followers in visibilio, a causa di quattro scatti da serie A: impossibile distogliere lo sguardo dallo schermo!

Nelle immagini Elisa posa con indosso un maglioncino a collo alto nero e degli accessori dorati: qualsiasi cosa indossi, la Isoardi rimane sempre un vero schianto!

Elisa Isoardi
La conduttrice televisiva Elisa Isoardi – Foto da Instagram @elisaisoardi

Nella didascalia del post, la splendida trentanovenne italiana ha riportato la seguente citazione: “Dicono oh mio Dio, vedo il modo in cui risplendi”. E ancora: “Prendi la tua mano, mia cara, e mettili entrambi nella mia”.

Elisa Isoardi è la classe in persona: che meraviglia! Un fan scrive: “Spaventosamente bella Elisa” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alberto Matano, la confessione sul suo passato toglie il fiato: “A 19 anni facevo…”. Gli ospiti lo fermano

Una cosa è certa: Elisa Isoardi è il mix perfetto tra bellezza, fascino, classe ed eleganza.

La prima foto del post è un selfie davvero unico: nello scatto la magnifica ex modella italiana si immortala con un braccio piegato, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un sorriso accennato sulle labbra… uno spettacolo senza precedenti!

Gli scatti sono stati sommersi da un’ondata di mi piace e commenti, scritti dai fan che la seguono, la sostengono e la supportano sempre con tanto affetto e immensa ammirazione.

Tra questi si leggono moltissimi apprezzamenti, ad esempio: “Spaventosamente bella Elisa“; “Sei di una bellezza straordinaria tesoro”; “Misteriosa, ma divertente e bellissima” oppure “Più bella del sole”.

TI POTREBBE INTEERSSARE ANCHE >>> “Libidine” Michela Quattrociocche, sotto la camicia non c’è niente: tutto in mostra dai fianchi in giù! – FOTO

Tra i messaggi dei fan spicca quello di un personaggio famoso nel mondo dello spettacolo e della televisione… si tratta del noto conduttore radiofonico, presentatore televisivo e scrittore italiano Claudio Guerrini, che le ha scritto: “Tu voli sempre alto”.

Impostazioni privacy