Elisabetta Gregoraci, mega party per il suo compleanno: ospite a sorpresa e un regalo che fa discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo 42esimo compleanno con una cena offerta agli affetti più cari nel prestigioso ed elegantissimo ristorante Cipriani di Monte Carlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Tutti i colori ti stanno bene” Federica Masolin, incantevole con un “tono” davvero pazzesco – FOTO

Gli ospiti erano tutti i vestiti rigorosamente in nero; tra i nomi più conosciuti spiccano quelli di Andrea Zelletta e Francesco Oppini a cui la showgirl calabrese è rimasta molto legata dopo la fine della loro comune avventura televisiva nel reality “Grande Fratello vip”.

Il party è stato offerto dal proprietario della location nonché ex marito della stessa Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore. È proprio lui l’ospite a sorpresa di questo evento. La coppia si è detta addio consensualmente nel 2017 ma i due non hanno mai smesso di frequentarsi e di condividere insieme i momenti significativi delle loro vita.

Non poteva mancare anche il loro unico genito, il giovane rampollo Nathan Falco, nato nel 2010. Durante una recente intervista rilasciata Silvia Toffanin nel talk show “Verissimo” Elisabetta Gregoraci si è aperta sul rapporto con Briatore smentendo un ritorno di fiamma e ribadendo che loro figlio rimane l’unica priorità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Chiara Ferragni, la serie di FOTO è sbalorditiva: si gira e toglie la maglia, visione pazzesca

Molti pensano che proprio Flavio Briatore possa essere l’autore del regalo misterioso realizzato in occasione del compleanno della Gregoraci. È apparso, infatti, un annuncio a tutta pagina sul Corriere della Sera (avviso a pagamento) con una foto strepitosa della showgirl, correlata da una frase: “Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare. 8 febbraio 2022 Auguri Elisabetta”.

L’autore del gesto non si è firmato ma sicuramente Elisabetta ne conosce l’identità.

Impostazioni privacy