Torino-Venezia: le pagelle e il tabellino della partita

Le pagelle e il tabellino di Torino-Venezia, gara utile per la venticinquesima giornata di campionato, appena terminata.

In scena allo stadio ”Grande Torino” il match tra i granata e i lagunari, entrambe a caccia di punti per recuperare posizioni in classifica.

Torino-Venezia serie a
Torino-Venezia (getty images)

Buon avvio di campionato per il Torino, attualmente in decima posizione in classifica a un punto dal Verona e a quattro dalla Fiorentina. La squadra di Juric vuole chiudere la stagione con il miglior piazzamento possibile mentre il Venezia ha bisogno di punti salvezza. La squadra di Zanetti è terzultima in classifica, a 2 punti dal Cagliari e punta il tutto per tutto per rimanere in Serie A anche il prossimo anno.

Al 5′, la squadra di casa passa in vantaggio grazie al gol di Brekalo che riceve palla su assist da Singo, ed estrae un destro potente dal limite dell’area infilando un incolpevole Lezzerini.

Il pareggio degli ospiti arriva al 38′ con Crnigoj che crossa in area di rigore e Haps insacca in rete anticipando i difensori avversari.

Crnigoj realizza il gol della rimonta lagunare al 46′ con un gran sinistro.

La partita si chiude al 103′, prima viene annullato un gol a Belotti per un fuorigioco di Pobega, poi è stato espulso Okereke per un fallo commesso.

Torino-Venezia: le pagelle e il tabellino della partita

Ivan Juric serie a
Ivan Juric (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Napoli-Inter 1-1 le pagelle e il tabellino: in gol Insigne e Dzeko

TORINO-VENEZIA 1-2

Tabellino: 5′ Brekalo, 38′ Haps, 46′ Crnigoj

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5,5; Djidji 5,5 (71′ Zima 6), Bremer 5,5, Rodriguez 5; Singo 5,5 (71′ Ansaldi 6), Linetty 5,5, Pobega 6, Vojvoda 5,5 (86′ Zaza sv); Brekalo 7, Pjaca 5,5 (71′ Warming 6); Sanabria 5,5 (71′ Belotti 6). All. Juric A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Seck, Ricci, Aina, Buongiorno.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini 5,5; Ampadu 6, Caldara 6, Svoboda 6,5, Haps 7; Crnigoj 7,5, Busio 6,5 (55′ Tessmann 6), Cuisance 6 (72′ Fiordilino 6); Aramu 6,5 (78′ Peretz 6); Henry 5,5 (78′ Nsame 6), Okereke 6. All. Zanetti A disposizione: Maenpaa, Molinaro, Johnsen, Ullmann, Nani, Modolo, Palsson.

Ammoniti: Busio, Djidji, Caldara, Bremer, Ampadu, Linetty

Espulsi: Okereke

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Salernitana-Spezia: le pagelle e il tabellino della partita

Nella prossima gara il Torino sarà protagonista del derby della Mole, ad attenderlo la Juventus all’Allianz Stadium, venerdì 18 febbraio alle 20:45. Il Venezia, invece, ospiterà il Genoa di Blessin, domenica 20 febbraio alle 15:00.

Impostazioni privacy