Ambra Angiolini apre il suo cuore ai fan: “Ce lo dobbiamo e ce lo meritiamo…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti amo” Emma Marrone torna a casa dopo il Festival, la sorpresa è gioia incontenibile – FOTO

Nella didascalia del post, Ambra ha riportato una lunga descrizione che comincia così: “Ogni giorno pensiamo all’amore che ci aspettiamo, quello che deve arrivare dagli altri”.

Successivamente ha continuato spiegando che, al mattino appena svegli, dovremmo essere noi la prima persona alla quale dire “ti amo” e l’ultima ad ascoltarlo la sera prima di dormire.

Ce lo dobbiamo e ce lo meritiamo, il tempo per amarci” Sono state queste le parole utilizzate dalla Angiolini, per concludere il suo meraviglioso discorso sull’amor proprio.

Il post è esploso di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Sei bellezza pura, sei luce tesoro“; “Ambra sei semplicemente bellissima”; “La più bella in assoluto” oppure “Bellezza di altri tempi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme? Per la prima volta parla lui

La popolarità di Ambra Angiolini cresce ogni giorno sempre di più: oggi il suo profilo Instagram è arrivato a contare più di 933.000 followers.

Impostazioni privacy