Antonella Clerici, gli insulti in diretta tv: lei condanna il bodyshaming

Antonella Clerici insulta un uomo in diretta televisiva: non si deve permettere, anche questo è bodyshaming.

I commenti del “giornalista” Davide Maggio a proposito delle gambe di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2022 sono arrivati anche in televisione, presi in giro davanti a tutti da Antonella Clerici.

Antonella Clerici (Instagram)
Antonella Clerici (Instagram)

La conduttrice ha deciso di affrontare l’argomento in diretta televisiva durante il suo programma “E’ sempre mezzogiorno”, mostrando solidarietà nei confronti di Emma e mettendo in guardia le ragazze più giovani: “Mi raccomando siate uniche e vogliatevi bene per quello che siete, senza troppe storie inutili che tanto non si può piacere a tutti. Fregatevene!”

Antonella Clerici, solidarietà a Emma Marrone in diretta tv

Emma Marrone (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Alberto Matano ammette la difficile verità davanti a tutti: “Io l’ho scoperto subito”

Antonella Clerici ha sorpreso il pubblico di “E’ sempre mezzogiorno” parlando di bodyshaming in diretta televisiva. La conduttrice ha ripreso le parole di Davide Maggio, uno pseudo-giornalista che su una diretta Instagram ha deciso di commentare negativamente le gambe di Emma Marrone e le calze a rete che ha indossato durante una delle serate del Festival di Sanremo 2022. Mi ha colpito molto questa storia di Emma, di questo bodyshamig, perché le è stato detto che se hai una gamba importante devi evitare di indossare le calze a rete… ma siamo impazziti? Proprio perché hai una bella gamba devi mettere le calze a rete” ha detto la Clerici davanti a tutti.

Antonella ha poi deciso di rivolgersi direttamente al pubblico femminile che la segue di casa, sopratutto alle ragazze più giovani: “Questo è un brutto messaggio per le ragazze, che già si sentono sempre molto inadeguate. Ragazze, non è vero: ricordate che è l’unicità che fa la differenza, non il conformarsi a quello che fanno tutte. Bisogna essere diverse” ha esclamato. “Io lo dico sempre: ho costruito il mio successo proprio dalle mie imperfezioni e questa è stata forse la mia forza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> GF Vip: chi è Giorgia Nicole Basciano, sorella di Alessandro?

Antonella si è poi complimentata con Emma Marrone, acclamando i suoi outfit: “Emma era bellissima, elegantissima, la più bella del festival” ha detto. Inutile dire che alla cantante i commenti di un uomo su Instagram possono interessare poco e niente, ma sia lei che la Clerici hanno comunque deciso di parlarne in pubblico per proteggere le ragazze più giovani.

Impostazioni privacy