“Mamma mia le diottrie”, Melissa Satta la “sorpresa” per il weekend è vietata ai minori: in lingerie sfodera un fondoschiena da paura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

In lingerie con una foto in bianco e nero, addosso solo una tutina di tulle scura con disegnato lo slip e la riga centrale che dai fianchi scende parallela lungo le gambe chilometriche e affusolate rese ancora più slanciate dai sandali con tacco a stiletto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Francesca Ferragni, “Mom to be”, si mostra in forma smagliante su Instagram e svela il suo segreto – FOTO

Si tratta di un servizio fotografico scattato dalla bravissima Keila Guilarte Gonzàlez per un noto marchio di scarpe.

Lei è ripresa di schiena mentre con le gambe incrociate si protende con le mani al cielo contorcendo il busto in un gesto di seduzione e femminilità che in poche donne dello spettacolo possono ancora permettersi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Raimondo Todaro e Francesca Tocca, le lacrime di Maria De Filippi e poi l’annuncio: “Ha detto sì”

La splendida Melissa ha mandato letteralmente in tilt il web con 145mila like e migliaia di commenti infuocati da parte dei fan che non hanno saputo trattenersi a tale visione.

E dopo questa, addio 😍”, “ok, credo che possa bastare…IO LA BLOCCO! 😍”, “No ma in quanti hanno ingrandito la foto?!?!?!?!?!?🤣”, “Mamma mia le diottrie 😭😭”, “Mannaggia a Boateng che cosa mi hai combinato ⛔”.

Impostazioni privacy