“Il ritorno della farfallina” Belen Rodriguez zoom su gambe divine: l’imprevisto in diretta – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Impossibile rimanere indifferenti” Sabrina Salerno e la gita in barca, il davanzale esplode in primo piano: bombastica – FOTO

Belen appare di spalle, lo zoom si concentra sul suo meraviglioso stacco di gambe in collant neri. Poi: l’imprevisto. La soubrette si volta, ammicca e fa cedere l’obbiettivo. E’ li che lo showman romano fa la sua comparsa in soggettiva. Il pubblico resta interdetto. “Stai in campana amico mio, mai aggredire una Iena“.

Il ritorno della farfallina“, dunque, ma da tutt’altra prospettiva. E’ questo il giusto approdo di Belen di fronte alle telecamere della storica trasmissione d’approfondimento. La protagonista femminile di quest’edizione, adorabile in giacca e cravatta, si appresta a far conoscere a molti alcuni lati della sua personalità forse troppo spesso dati per scontati.

Un aiuto “divino”. Dopo la prima apparente sconfitta, dovuta al body shaming quanto alle allusioni sessiste nei confronti della simpaticissima showgirl classe 1984, finalmente la giustizia è pronta a fare il suo corso. Teo 1 – pregiudizi 0. La partita si conclude con un autorete sul nascere, e forse i sensi di colpa potranno finalmente avere la meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Ferragni, “Mom to be”, si mostra in forma smagliante su Instagram e svela il suo segreto – FOTO

Ad ogni modo, il video con tanto di zoom apparso su Instagram nella giornata di ieri, 13 febbraio, è ad oggi riconoscibile dal pubblico come un innegabilmente segno di progresso. “Vola alto, Belen!” Ora non resta che tenersi pronti, ed allacciare le cinture, per il secondo appuntamento con “Le Iene”.

Impostazioni privacy