Antonella Clerici vuota il sacco sulla figlia Maelle: “Era terrorizzata da suo padre”

Antonella Clerici, qual è il rapporto della figlia Maelle con il padre? È proprio la conduttrice che racconta tutto

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Rimasta in disparte per alcuni anni, in seguito alla gravidanza, è tornata da un po’ e anche in grande stile. Un programma tutto suo, sulla scia de “La prova del cuoco” e dallo scorso anno anche con “The Voice Senior” che ha totalizzato l’apprezzamento del pubblico.

Antonella Clerici e la figlia
Antonella Clerici e la figlia Maelle (foto da Instagram)

La simpatica Antonella vive al fianco di Vittorio Garrone, suo compagno ormai da diversi anni, e per molti rumors anche futuro marito. Secondo il gossip i due sarebbero prossimi all’altare. La figlia di Antonella Clerici, Maelle, però non è figlia di Garrone ma frutto dell’amore che c’è stato tra la conduttrice Rai ed il suo precedente compagno. Come sono oggi i rapporti tra la bambina ed il padre? Vi sveliamo tutto.

Antonella Clerici, la figlia Maelle ed il padre

Maelle
Maelle, la figlia di Antonella Clerici (foto da Instagram)

Maelle, la figlia di Antonella Clerici, è nata nel 2009, quando la conduttrice aveva una relazione con Eddy Martens, un rapporto che poi si è esaurito nel tempo. Da sempre la piccola vive insieme alla mamma che è orgogliosissima della sua bambina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tomaso Trussardi, volano gli stracci con Michelle: spuntano le cifre da versare. Spaventose

Maelle, infatti, è nata dopo un importante percorso che la Clerici ha affrontato sottoponendosi a delle cure e alla fine, dopo aver perso anche un bambino, il suo desiderio più grande è diventato realtà. Quando è nata Maelle Antonella aveva 47 anni, Eddy era decisamente più giovane.

I due si sono conosciuti in Marocco. La conduttrice era lì per una vacanza e l’amore è scoccato. Il padre di sua figlia si è trasferito in Italia per amore e dopo poco tempo è arrivata Maelle. Dopo la separazione Eddy però è tornato in Marocco e per questo non è stato molto presente nella vita della figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il Volo, la grave critica che compromette il gruppo: chi ha inferto il duro colpo – FOTO

Oggi che rapporto hanno i due?  Tra di loro oggi va tutto a gonfie vele ma non è stato sempre così. “Prima Maelle provava un timore reverenziale per il papà – ha rivelato la Clerici in una vecchia intervista – adesso si è riavvicinata”.

Impostazioni privacy