Caterina Balivo, la conduttrice lo fa sul web senza alcuna esitazione: la FOTO spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La perfezione assoluta”, Eleonora Incardona strappa un sorriso: bombastica con un décolleté da mille e una notte – FOTO

Una foto dal tenore decisamente diverso rispetto a quelle che siamo solite vedere nel suo profilo sempre aggiornato. Niente posa plastica, la Balivo qui si racconta e svela un dettaglio tenuto sino ad ora nascosto. Commenta infatti: A San Valentino ho la deroga: posso pubblicare foto mielose”.

Lo scatto la immortala insieme al marito, l’imprenditore Guido Maria Brera mentre si lascia andare in un abbraccio tenerissimo che sorprende non solo i fans ma lo stesso coniuge, non a caso infatti sembrerebbe colto alla sprovvista e nell’attimo non risponde all’effusione. “Cate ma lui non sembra molto contento”  scrive una fan.

Entrambi con occhiali da sole, più trendy che mai mentre si godono il sole di Venezia, la città romantica per eccellenza. I commenti sono numerosi e la Balivo risponde a tutti, tranne forse agli attacchi gratuiti, ma quelli non meritano in effetti alcuna risposta. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alice De Bortoli, ‘La vida loca del sabato sera’: tubino incontenibile, che spettacolo – FOTO

Ricchissime anche le storie dove però ha un’altra forma di amore, quella per sé stessa: munita di leggings e sneakers è pronta per una sessione di allenamento con elastici. E poi dettagli, immortalati in alcune foto che rendono il tutto più squisitamente glamour.

Impostazioni privacy